fbpx

Demian Dominguez Live Stammtisch

Demian Dominguez Live Stammtisch

Demian Dominguez Live Stammtisch Tavern

Info e Telefono: +393518212006

 I ritmi rock-blues della chitarra più apprezzata d’Europa e degli Stati Uniti impreziosiscono la rassegna live dello Stammtisch Tavern di Chieti.

 Giovedi 9 Maggio infatti, alle ore 22, accompagnato dalla sua «Demian Band», salirà sul palco Demian Dominguez, uno degli artisti più promettenti della scena latino-americana con una musicalità ed un virtuosismo che suonano autenticamente blues.

 A soli 15 anni, ha avuto l’opportunità unica di essere scelto come artista di apertura per Jimmy Vaughan, Roy Rogers e Los Lobos all’Huracan Stadium di Buenos Aires in un omaggio a Steve Ray Vaughan e Johnny Winter, Eric Sardinas ed Elliot Murphy sono solo alcuni degli artisti di grande calibro che ha avuto il privilegio di affiancare con il suo straordinario talento.

 Grande energia e marcata personalità, sono gli ingredienti principali di un chitarrista di livello straordinario, che non mancherà di mostrare il suo talento in una serata dal sapore esclusivamente blues ripercorrendo la sua lunga carriera attraverso l’ineguagliabile vena rock che penetra il suono blues della sua chitarra.

PRENOTA ORA

Usa il tasto per prenotare a qualsiasi ora del giorno o della notte....

Marco De Rosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *