LOVE GAME – il Nuovo Format dello Stammtisch tutti i mercoledì

Conoscersi, incontrarsi e piacersi è facile, immediato e coinvolgente. Se poi lo fai allo Stammtisch, Giochi, ti diverti e trovi anche l’anima gemella….LOVE GAME no?

Nasce così la nuova serata dello STAMMTISCH a Chieti ogni mercoledi. Iscrivendoti alla Mailing List, puoi ricevere un buono pizza da consumare durante il Quiz. 

Si tratta di un grande spettacolo, dedicato a tutti i Single che favorisce l’incontro tra le persone e stimola la loro voglia di frequentare nuova gente in un contesto divertente ed ammiccante. Gioca con i partecipanti, con i loro desideri e soddisfa la voglia di socializzare e divertirsi. Entrare in contatto con uomini e donne e scoprire le affinità tra le persone, conoscere personali caratteristiche, gusti, abitudini, modi di essere e di relazionarsi. 

Attraverso un sistema interattivo innovativo, tutti i giocatori presenti possono rispondere simultaneamente a particolari test di affinità; le risposte, fornite in modalità anonima, vengono analizzate dal sistema che, sulla base delle similitudini riscontrate, rileva le potenziali coppie. 

Love Game facilita gli incontri e crea le condizioni per trovare nuove amicizie o possibili partner, incrocia i profili presenti e stuzzica il desiderio con prove seducenti e simpatiche.

Love Game si avvale di un sistema interattivo attraverso cui sottoporre test di affinità sottoforma di  domande a risposta multipla proiettate sugli schermi in dotazione del locale

Gli argomenti che vengono affrontati dal test si focalizzano su personali orientamenti e peculiarità distintive, tali da misurare il livello di compatibilità tra le persone per mezzo dell’evoluto sistema che incrocia i dati in base alle affinità risultanti. I partecipanti possono rispondere attraverso pulsantiere wireless pratiche e comode da utilizzare. A conclusione del test il sistema elabora i risultati creando le coppie in base alle percentuali riscontrate. Il momento dell’incontro delle coppie porta con sé una forte carica di adrenalina anche tra il pubblico in sala; i finalisti si incontrano per la prima volta sul palco,  svelandosi davanti gli occhi di una folla curiosa, stupita ed entusiasta.Le coppie giunte in finale si trovano a superare tre maliziose prove, il ballo, il corteggiamento e il bacio, valutate dal pubblico con il sistema di votazione wireless, per mantenere sempre alta l’attenzione dei presenti e coinvolgere totalmente. 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn