Stammtisch Tavern ti dà il benvenuto

Liquid error (sections/article-template line 75): The format option 'month_day_year' is not a supported format.

l 21 settembre i Latoscuro saranno in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo (inizio alle 22).Il progetto Latoscuro nasce nel settembre 2003 da un'idea di Antonio Provvidenza.

Inizialmente partono con una selezione di brani rock, ma dopo un po’ si convertono alla live music dance. Sono una realtà che da 15 anni ha totalizzato 579 live e si dedica a far musica dal vivo suonando in pub, discoteche, feste private e feste di piazza.
Il loro show si compone di oltre 50 pezzi in una serata sapientemente incrociati in un gioco di medley in cui il pezzo si collega agli altri.

Il repertorio va dai classici revival anni '70 fino ai pezzi più conosciuti degli anni '80, un pizzico di soul con le grandi interpreti del genere (Aretha Franklin, Gloria Gaynor, ecc...) arrivando infine all’allegria dei brani italiani da festa (Raffaella Carrà, Ricchi e Poveri, ecc...).
Lo spettacolo inoltre beneficia anche di una varietà di voci, a disposizione, poiché oltre ad una voce femminile, si fanno spazio anche le voci maschili.

La line-up dei Latoscuro comprende Sarah Nobel (voce), Andy Micarelli (tastiera, voce e cori), Nicola Cornacchia (chitarra), Antonio Provvidenza (basso), Danilo Tascione (batteria, cori e voce).